LA BACHECA...cosedicasanostra
diagnosi precoce dei tumori, assistenza sanitaria, assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro famil

CoL Centro oncologico Ligure diagnosi precoce dei tumori, assistenza sanitaria, assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro famil LA BACHECA...cosedicasanostra

LA BACHECA...cosedicasanostra

Udite, udite: se tutti i mesi fossero come agosto il CoL avrebbe una squadra imbattibile o quasi: i compleanni da festeggiare, infatti, sono tanti e speciali. Tra i volontari si comincia con Marisa Belziti e Angela Cuoco che a Sestri si danno un gran daffare: malgrado gli impegni e i problemi non mancate mai di dare il vostro contributo così importante, grazie di cuore. Poi c’è Paola Pagano sempre al suo posto e sempre disponibile in modo esemplare, auguroni. Si festeggiano sempre insieme per motivi anagrafici Vienna Pologruto e suo marito Michele Perego: sempre insieme anche al CoL per cui cento (almeno) di questi anni. Un augurio speciale al nostro “regista” Niccolò Bottero che da Milano mette insieme e ordina giudiziosamente ogni mese questa Newsletter: ti auguriamo un grande compleanno da festeggiare, se possibile, a Genova. Tra i nostri collaboratori compiono un anno in più Diego Dal Sacco, ricercatissimo dermatologo e futuro psicoterapeuta, e Graziano Timossi, internista dedicato ai problemi ormonali e metabolici: un augurio riconoscente da tutto il CoL. Per quanto riguarda i Consiglieri compiono gli anni Bruno Nanì La Terra, sempre presente anche quando presente non può essere, e  Maria Angela Sotgia, segretario dall’orario molto elastico nel senso che si allunga riuscendo a sfidare incredibilmente le leggi della fisica (come fai?). Riguardo al Presidente e Direttore della Newsletter Guglielmo Valenti, non c’è spazio qui per elencare tutte le cose che si dimentica di fare: siamo sicuri che l’anno in più gioverà alla tua memoria e puntualità? In attesa di ascoltare una risposta sicuramente affermativa, facciamo grandi auguri anche a  Sara Carpi e Chiara Orsetti dello Staff: organizzare eventi promozionali ed educazionali richiede maturità e saggezza che il tempo accrescerà di sicuro per cui il CoL non può che guadagnarci facendovi tanti tanti auguri.

PS Il giorno del compleanno non occorre – secondo la redazione di Dire&Fare - dare troppo ascolto alle calorie: una volta ogni tanto si può fare, no?