diagnosi precoce dei tumori, assistenza sanitaria, assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro familiari | CoL Centro Oncologico Ligure

LA BACHECA…cosedicasanostra

Per prima cosa grazie a tutte le nostre volontarie e volontari, vecchi e nuovi, che ci permettono di fare tante belle cose (l’elenco non serve perché le facciamo insieme) e a farle per lo più col sorriso. Anche quest’anno vi aspettiamo mercoledì 17 dicembre h. 18.30 al Circolo Ufficiali di via san Vincenzo, insieme a collaboratrici e collaboratori per la consueta bicchierata/apericena prenatalizia: ci scambieremo senza superalcoolici, ma con tanta superallegria auguri e strette di mano, come da sempre ci piace fare in occasione del Natale. Soliti doppi auguri alle volontarie di viale Sauli che questo mese aggiungono una candelina sul panettone (si può fare) per il compleanno: Marisa Federici (mobilissima e preziosissima) e Tiziana Rustichello, semplicemente esemplare. Auguri al nostro Maurizio Soldani, sempre impeccabile in quel di Olmo. Gli auguri calorosi a Claudia Biedi, la nutrizionista più disponibile della città: grazie per mille ragioni che non si possono elencare essendo lo spazio-tempo (per quanto curvilineo) quello che è. Auguri di Buon Natale, ma anche di benvenuto a Marco Penso che da questo numero entra nella redazione della Newsletter: essendo un esperto di intelligenza artificiale ci aiuterà a essere più bravi ed efficienti qui, sul sito e sui social.

Infine, come sempre, auguri di Buon Natale e per un nuovo Anno il più solidale possibile anche a tutti i nostri lettori: non vi fate sentire, ma ci siete, questo è quello che conta. Restate con noi.

Chiedi informazioni
Stampa