Angeli della prevenzione
diagnosi precoce dei tumori, assistenza sanitaria, assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro famil

CoL Centro oncologico Ligure diagnosi precoce dei tumori, assistenza sanitaria, assistenza psicologica ai malati oncologici e ai loro famil Angeli della prevenzione

Angeli della prevenzione

ANGELO E PROGETTO SCUOLE 2019 - PRESENTAZIONE

18 ottobre 2019
Circolo Unificato dell’Esercito, via San Vincenzo 68N

Il nuovo Angelo della Prevenzione, a sostegno del programma educativo nelle scuole, è arrivato. Presenteremo entrambi, il 18 ottobre dalle 17:30, presso il Circolo Unificato dell’Esercito in Via San Vincenzo 68N.

Siete tutti invitati.

 

Per maggiori informazioni o per confermare la tua partecipazioni puoi contattare:

345.2294494

 

 

Angeli della prevenzione

Come immaginiamo la prevenzione?

La sentiamo come un’energia dolce e potente che ciascuno di noi ha dentro. Un’immagine che appartiene a tutti. Con essa abbiamo provocato la fantasia di grandi artisti dicendo loro: la prevenzione è un angelo che non sta fuori, ma vive e cresce dentro di noi. Volete rappresentarla coi vostri colori? Sono nati così gli Angeli della Prevenzione. Ci ricordano che solo partendo da noi stessi possiamo fare grandi cose. Costruire insieme gioia, salute e futuro.  

Gli Angeli della Prevenzione sono eleganti tondi in ceramica realizzati in esclusiva per il CoL: rappresentano un prezioso regalo adatto alle festività ed a speciali ricorrenze. Sono utilizzati come originale bomboniera per condividere il sentimento della solidarietà. Le confezioni possono essere personalizzate e accompagnate da brevi testi. Su richiesta gli Angeli sono riproducibili anche su altri supporti (t-shirt, stoffe, ecc.).

 

Il CoL propone queste creazioni per sostenere tutte le sue attività. Gli angeli della prevenzione prevedono un’offerta di soli 8 euro e sono disponibili presso le sedi del CoL: in centro, a sestri e a molassana.